Rezzonico Auto e Legnano Basket Knights, annunciano con orgoglio l’avvio di una stretta collaborazione sul territorio.
Grazie a questa partnership, entrambe le realtà intendono promuovere i valori di eccellenza, affidabilità e spirito di squadra: per Rezzonico Auto, sostenere lo sport significa anche rafforzare il legame con il territorio, mentre per i Knights rappresenta l’opportunità di crescere e consolidarsi in un contesto moderno, dinamico e radicato nel tessuto locale.
L’unione tra Rezzonico Auto e i Legnano Basket Knights è fondata su un percorso condiviso di crescita e valorizzazione reciproca per elevare la presenza della squadra sul territorio. Rezzonico Auto metterà a disposizione del club la propria visibilità, supporto logistico e professionalità, fornendo una nuova Fiat 600 Full Electric e un nuovo Opel Vivaro Life.
In cambio, i Knights offriranno alla concessionaria una piattaforma emotiva e coinvolgente, grazie alla loro community appassionata e al forte impatto mediatico delle gare in Serie B, oltre che l’inserimento sulla app ufficiale della società. Insieme, puntano a costruire un rapporto duraturo, fatto di entusiasmo, fiducia e successo: un binomio vincente che unisce mobilità e sport per promuovere lo sviluppo locale e la coesione sociale.