LAVORA CON NOI!

Consulta le posizioni aperte, se non trovi l'opportunità che stai cercando inviaci una candidatura spontanea compilando il form.

CONSULENTE VENDITA

RUOLO:

Rispondendo direttamente alla Proprietà, sarà affiancato da validi colleghi e supportato da un’efficiente back office che lo aiuterà nella gestione “amministrativa del cliente”.
La persona, curerà in autonomia il rapporto con il cliente, si occuperà di preventivi, consegna dell’auto, consulenza finanziaria ed assicurativa, etc.

REQUISTI:

Pensiamo ad una persona che abbia maturato una buona esperienza nella vendita (almeno 2 anni) e proveniente da realtà concessionarie.
Dovrà necessariamente essere abile nelle relazioni con i clienti, a suo agio con gli strumenti informatici, in grado di ragionare in termini di qualità e servizio e non solo di prezzo, avrà un’unica preoccupazione: vendere.

PERSONA:

Empatica, dal forte spirito commerciale e con focus sui risultati di vendita, possiede un’innata propensione ai rapporti interpersonali, spiccate doti di comunicazione e una forte motivazione al raggiungimento dei risultati.

ALTRE INFORMAZIONI:

L’Azienda sa premiare sia professionalmente che economicamente chi vale.

Valutiamo anche inserimenti in P.IVA

RC (responsabile clienti) OFFICINA

DOVE: 

sede di Saronno

RUOLO:

Rispondendo direttamente al responsabile service, la figura inserita avrà il compito di accogliere i clienti del reparto, predisporre le commesse di lavoro, organizzare e gestire gli appuntamenti d'officina, gestire le richieste dei clienti, verificare lo stato d'usura della vettura al fine di proporre la sostituzione dei componenti, proporre e vendere i servizi e accessori e predisporre preventivi di riparazione.

REQUISTI:

Pensiamo ad una persona che abbia maturato una buona esperienza nel reparto service(almeno 3 anni), con passione per il mondo delle auto, conoscenze basi della meccanica (anche da autodidatta), saper lavorare per obiettivo, dinamico, serio e disponibile, competenze nell'utilizzo del pc e dei programmi office (word/Excel/Outlook), in grado di apprendere nuovi programmi.

PERSONA:

Empatica con ottime capacità relazionali, capacità comunicative, organizzative, in grado di creare una relazione duratura con il cliente


COSTUMERSERVICE / BDC 

DOVE: 

sede di Cerro Maggiore

RUOLO:

Rispondendo direttamente al responsabile commerciale, la figura inserita avrà il compito di gestire le telefonate in ingresso, comprendendo le esigenze del cliente, contattare i cliente telefonicamente per offrire i nostri servizi fissando gli appuntamenti e contattare i clienti per rilevare la loro soddisfazione e gestire eventuali criticità;

REQUISISTI:

 Pensiamo ad una persona con una forte propensione nel parlare con il pubblico, capacità di compressione delle problematiche e gestione delle stesse e saper gestire una conversazione telefonica con finalità di vendita

PERSONA:

- Estroverso, solare e socievole, con voglia di mettersi in gioco, crescere e acquisire nuove conoscenze;

ALTRE INFORMAZIONI:

Inserimento in ambiente giovane e dinamico.

TECNICO OFFICINA 

DOVE: 

sede di Cerro Maggiore

RUOLO:

Capacità nell'eseguire interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, eseguire diagnosi elettroniche e programmazioni, autonomo nell’organizzazione del proprio lavoro;

REQUISISTI:

Necessitiamo di una persona con conoscenze consolidate di meccanica/motorista esperienza pregressa in officine meccaniche o concessionarie

PERSONA:

- Volenterosa, amante del ruolo con voglia di crescere e acquisire nuove conoscenze;

ALTRE INFORMAZIONI:

Inserimento in ambiente giovane e dinamico.

Riportare dopo l informativa la specifica, -privacy_iubenda- per attivare la modale

INFORMATIVA AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE N. 2016/679 "GDPR"

I dati personali acquisiti saranno utilizzati esclusivamente per rispondere alla richiesta formulata. Gli Interessati possono esercitare i diritti di cui agli artt. 15 - 23 del GDPR. Informativa Privacy.

Letta e compresa l’Informativa Privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte di Gruppo Rezzonico s.r.l per finalità di marketing, con modalità elettroniche e/o cartacee, e, in particolare, a mezzo posta ordinaria o email, telefono (es. chiamate automatizzate, SMS, sistemi di messaggistica istantanea), e qualsiasi altro canale informatico (es. siti web, mobile app).