loading

REVISIONE MINISTERIALE.

 Il Codice della Strada prevede che i veicoli a motore ed i loro rimorchi debbano essere tenuti in condizioni di massima efficienza (articolo 79).Per questo devono essere sottoposti a revisione periodica che accerti il rispetto delle condizioni di sicurezza e il mantenimento del rumore e delle emanazioni inquinanti entro i limiti di legge (articolo 80).

La revisione è un controllo periodico, completo e obbligatorio con il quale si attesta la sicurezza, l’efficienza e la compatibilità ambientale della propria auto.

La prima revisione, per legge, deve essere effettuata entro il quarto anno dalla data di prima immatricolazione e successivamente ogni due anni.

Per eseguire la revisione della tua Opel affidati ai nostri centri assistenza a Cerro Maggiore, Arconate e Saronno, e non dovrai più pensare alla scadenza.

Grazie al nostro centro contatti, in automatico ti invieremo un SMS di remind un mese prima della scadenza e ti contatteremo noi per fissare un appuntamento.

Affidati alle officine Opel Rezzonico Auto, e non avrai problemi.

Contattaci per fissare un appuntamento.

Contattaci

I campi segnati con * sono obbligatori
I suoi dati personali saranno elaborati dai rispettivi titolari come descritto nell’informativa sulla privacy Informativa sulla privacy.

Per ulteriori informazioni sui suoi diritti relativi alla Privacy e sui nostri contatti, legga qui.
Torna all'inizio