loading

LA NOSTRA STORIA

 

La storia della Rezzonico Auto ha origini fin dal 1968 quando Rezzonico Luigi e suo fratello, decidono di aprire un’officina di riparazioni per automezzi, con annesso distributore di carburante.

Nel 1973 la Ford Motor offre loro il mandato di vendita delle vetture nuove diventando così concessionari Ford per tutta la zona fino alle porte di Milano, in questo periodo viene aperta anche una sede a Vermezzo dando loro la possibilità di accrescere professionalmente nel campo automobilistico e farsi conoscere nei paesi limitrofi.

La svolta nasce nel 1985 quando i fratelli Rezzonico decidono di dividersi e di prendere strade simili ma diverse tra loro, infatti nel novembre dello stesso anno la General Motor offre a Rezzonico Luigi di acquisire il mandato di Concessionario Opel.

Da allora la Rezzonico Auto Srl ha continuato ha crescere sia professionalmente che strutturalmente come dimostrano le foto della nuova sede inaugurata nel 2003.

Non è tutto, la costante evoluzione e attenzione alle esigenze del cliente, è dimostrata dall'apertura nel 2011 di una nuova filiale vendita, assistenza e servizio carrozzeria, ad Arconate (MI).

Gli ottimi risultati acquisiti negli ultimi anni hanno dato la possibilità a Rezzonico Auto di ampliare la propria presenza sul territorio con l'apertura della terza sede a Saronno (VA).

Torna all'inizio